Accoltellamento al parco in pieno giorno: ferito un 45enne bresciano

0

Non è la prima volta che il parco "La Vecchia", tra via Zamboni e via Carducci, vero e proprio mercato della droga dove domanda e offerta si incontrano quasi alla luce del sole, diventa teatro di liti e aggressioni. L’episodio di ieri pomeriggio è particolarmente grave: la vittima un 45enne bresciano, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati proprio alle sostanze stupefacenti.

Intorno alle 16:20 un passante ha notato un uomo che si teneva l’addome, perdeva sangue ed era molto sofferente. Immediatamente ha chiamato i soccorsi, che sono arrivati nel giro di pochi minuti ed hanno salvato la vita al ferito, accoltellato con tre fendenti alla gamba ed uno all’addome, portandolo in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Civile.

Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri, ma dell’assalitore non c’era traccia, così come dell’arma utilizzata. Le indagini partiranno come sempre dallo studio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nelle aree limitrofe al parco.
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. per fortuna che del bono su facebook ci da appuntamenti e ci parla della sicurezza…..quale ?
    lo sanno anche i bambini che in quei parchetti spacciano….non da oggi ma da anni……, eppure sono ancora lì a darsi coltellate….affari loro !

  2. I fratelli immigratis (è uno stereotipo/supposizi one/dato di fatto che sia stato uno di loro) dovranno pur guadagnarsi da vivere per fare la bella vita! A loro tutto è concesso

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome