“Anche io vado a scuola”: cena di beneficenza per sostenere la scolarità in Kenya

0

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la cena di beneficenza a favore del progetto di sostegno per l’istruzione secondaria dei bambini orfani dei villaggi di Majengo, Magarini, Mpeketoni e Marafa in Kenya.

 

In collaborazione con I Silvani Ristorante Pizzeria l’evento, che si terrà il 5 febbraio alle 20.30, si rinnova per continuare a sostenere l’impegno di "Hata mimi naenda shule" verso i ragazzi africani che, proprio anche grazie a questo progetto titolato "Anche io vado a scuola", hanno ottenuto degli ottimi risultati scolastici.

La cena, che costa 30 euro, prevede un Cocktail di benvenuto (a base di Karkadè e zenzero) con finger food assortiti, strigoli con julienne di verdure e grana, pollo in salsa di senape, miele e sesamo con caponatina (in alternativa secondo vegetariano o senza glutine), dessert al cucchiaio, acqua, vino e caffè. E’ previsto anche un menù bambini da 15 euro.

Oltre il buon cibo anche la buona musica con il gruppo rock Marsmallows. Per informazioni e prenotazioni visitare la pagina Facebook dell’evento. 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome