Black out bar svaligiato nella notte: undici furti in sette anni di attività

0

Erano le tre di questa notte quando un suv con a bordo tre persone incappucciate ha inserito la retromarcia di fronte alla vetrina del bar Black out di via Bazoli 38 a Sanpolino per poi sfondarla.

Come riporta il Giornale di Brescia, quella di questa notte è l’undicesima visita indesiderata per il Black out, preso di mira a causa della presenza delle slot machines nel locale e di una macchina cambia monete. I ladri questa volta si sono concentrati proprio su quella, che conteneva circa seimila euro e, dopo averla sradicata dal muro, l’hanno caricata sul cassone posteriore del suv. Hanno tentato anche di portare via una slot machines ma, dopo essersi incastrata tra le lamiere della serranda, hanno pensato bene di abbandonarla lì. Il titolare del bar, Claudio, non ce la fa più: “Ora chiederemo al condominio di installare delle ringhiere, una sorta di dissuasore per impedire che le auto si avvicinino al portico”.

Ora la Polizia esaminerà i filmati della telecamera di sicurezza installata all’interno del bar che avrebbe dovuto immortalare tutta la sequenza per cercare di dare un nome e un volto ai rapinatori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome