Consigli di quartiere: scelti i presidenti del Centro

0

Dopo la zona nord e la zona ovest della città, ieri sera nelle rispettive sedi sono stati eletti i presidente dei quartieri del Centro storico di Brescia.

Il neo presidente del Consiglio del quartiere di Porta Venezia è Lodovico Pasquali Coluzzi, ha solo 21 anni, è stato rappresentante studentesco al Liceo classico Arnaldo ed ora studia medicina all’Università di Brescia; è stato scelto dai colleghi di quartiere alla seconda votazione, il più preferenziato tra i 5 candidati sul totale di 9 consiglieri.

A Porta Milano Laura Boscain, classe 1967, commerciante, è stata eletta alla terza votazione come presidente del consiglio di quartiere.

Luca Goffi, studente al terzo anno di Lettere della Cattolica, da sempre residente nel quartiere, è il nuovo presidente del distretto Crocifissa di Rosa

Nel Consiglio di Brescia Antica, che ha come sede la Casa della Memoria, in via Crispi, è stata eletta presidente Paola Platto, 51 anni, commerciante, residente in piazza del Foro; nella consultazione popolare fu la più votata con 91 preferenze.

Nel quartiere Brescia Centro Nord è Francesco Catalano, classe 1966, geometra, originario del Villaggio Prealpino, il nuovo presidente; dopo aver ricoperto per otto anni il ruolo di membro esterno della commissione Sicurezza della IX Circoscrizione , ed essersi impegnato nel Comitato per la salute, la sicurezza e la rinascita del centro storico, ora Catalano metterà la sua esperienza a servizio del quartiere.

Sarà Monica Ferrata, libraia nella libreria di famiglia in corso Martiri della Libertà, la presidente del quertiere Brescia Centro Sud.

I presidenti della zona Ovest: clicca qui.

I presidenti della zona Nord: clicca qui.

 

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY