Consigli di quartiere: scelti i presidenti del Centro

0

Dopo la zona nord e la zona ovest della città, ieri sera nelle rispettive sedi sono stati eletti i presidente dei quartieri del Centro storico di Brescia.

Il neo presidente del Consiglio del quartiere di Porta Venezia è Lodovico Pasquali Coluzzi, ha solo 21 anni, è stato rappresentante studentesco al Liceo classico Arnaldo ed ora studia medicina all’Università di Brescia; è stato scelto dai colleghi di quartiere alla seconda votazione, il più preferenziato tra i 5 candidati sul totale di 9 consiglieri.

A Porta Milano Laura Boscain, classe 1967, commerciante, è stata eletta alla terza votazione come presidente del consiglio di quartiere.

Luca Goffi, studente al terzo anno di Lettere della Cattolica, da sempre residente nel quartiere, è il nuovo presidente del distretto Crocifissa di Rosa

Nel Consiglio di Brescia Antica, che ha come sede la Casa della Memoria, in via Crispi, è stata eletta presidente Paola Platto, 51 anni, commerciante, residente in piazza del Foro; nella consultazione popolare fu la più votata con 91 preferenze.

Nel quartiere Brescia Centro Nord è Francesco Catalano, classe 1966, geometra, originario del Villaggio Prealpino, il nuovo presidente; dopo aver ricoperto per otto anni il ruolo di membro esterno della commissione Sicurezza della IX Circoscrizione , ed essersi impegnato nel Comitato per la salute, la sicurezza e la rinascita del centro storico, ora Catalano metterà la sua esperienza a servizio del quartiere.

Sarà Monica Ferrata, libraia nella libreria di famiglia in corso Martiri della Libertà, la presidente del quertiere Brescia Centro Sud.

I presidenti della zona Ovest: clicca qui.

I presidenti della zona Nord: clicca qui.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome