Finge un colloquio di lavoro alla casa di riposo, ma deruba un’anziana

0

Ha finto di essere alla casa di riposo per un colloquio di lavoro, ma le sue intenzioni erano ben altre. E’ successo a Lonato alla Fondazione Madonna del Corlo: una 43enne spagnola residente a Desenzano ha fatto credere di aspettare l’appuntamento per un eventuale lavoro, ma invece ha avvicinato una 76enne che era lì per assistere il marito, le ha strappato la collana di dosso ed è fuggita. La sua corsa, però, scrive il Giornale di Brescia, è stata bloccata e la donna è finita in manette anche grazie all’intervento di un signore che ha sentito le grida della donna derubata e che ha coinvolto la pattuglia della polizia di Bedizzole. Gli agenti hanno arrestato la ladra e messa ai domiciliari in attesa della direttissima. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. peggio per loro. Ma la Polizia Locale è quella di Lonato del Garda e Bedizzole. I colleghi bresciani evidentemente non sono molto aggiornati, ma esiste da anni l’associazione dei servizi… giusto per ricordarlo. Lo so, lo dice il GdB, ma se sbaglia, mica siete obbligati a farlo pure voi!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome