Carnevale e San Valentino Gardaland Sea Life Aquarium: eventi e sorprese

0

Gardaland SEA LIFE Aquarium attende grandi e piccini per il Carnevale. Nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 16.00, tutti i bambini con meno di 12 anni che si presenteranno in maschera a Gardaland SEA LIFE Aquarium potranno usufruire dell’entrata scontata.

Alle 14.00, presso il Covo del Capitano, l’accogliente punto ristoro di Gardaland SEA LIFE Aquarium, sarà organizzata l’estrazione delle tre maschere vincitrici. La scelta avverrà attraverso un sorteggio: tra tutti i numeri precedentemente assegnati ad ogni bambino in maschera saranno estratti i tre vincitori che – oltre a ricevere un simpatico ricordo di Gardaland SEA LIFE Aquarium – avranno l’esclusiva opportunità, assistiti dagli Acquaristi, di alimentare i pesci tropicali della splendida Vasca Oceanica. Al termine di entrambe le giornate i personaggi di Gardaland, proprio come le grandi star, daranno bella mostra di sé intrattenendo grandi e piccini e, in una sorta di curioso defilè, si faranno ammirare da tutto il pubblico presente. Tutto pronto, quindi, per vivere l’allegria del Carnevale con la presenza di Aurora trasformata in gran dama, TI-GEY e Bambù con grandi buffi cappelli carnevaleschi e l’intramontabile Prezzemolo con giacca e cappello di Arlecchino. I genitori presenti potranno scattare foto dei loro bambini insieme ai simpatici personaggi ed avere un ulteriore allegro ricordo della giornata.  Nelle due giornate dedicate al Carnevale presso il Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà attiva una promozione grazie alla quale chi si presenterà in maschera (adulti e bambini) usufruirà di uno sconto di 5 euro sul biglietto di ingresso (gli adulti pagheranno 10 euro, i bambini sotto i 12 anni 4,50).  La promozione sarà cumulabile con le altre promozioni in corso; continua infatti anche la promozione che consente l’entrata a Gardaland SEA LIFE Aquarium a soli 7,50 euro sia per gli adulti che per i bambini non mascherati, scaricando l’apposito coupon dal sito .

Festa anche per San Valentino: Gardaland SEA LIFE Aquarium propone infatti alle coppie di innamorati un 14 febbraio all’insegna delle atmosfere romantiche con  un ingresso davvero unico: si entra in due ma si paga un solo biglietto. Per le coppie – alle 12 e alle 14 – sarà organizzata una speciale presentazione sulle strategie di corteggiamento delle specie marine presenti nell’Acquario, come la suadente danza dei Cavallucci o i mutamenti di colore dei maschi delle Castagnole Tropicali. Non mancherà un elegante e romantico cadeau che sarà offerto agli innamorati: una… dolcezza, un ricordo che renderà la visita ancora più suggestiva e indimenticabile. Nella giornata di San Valentino, Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto dalle 10.00 alle 16.00. Il costo di ingresso per le coppie di innamorati – si entra in due ma si paga un unico biglietto – è di 15 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome