Lamarmora, gli under 15 dell’An Brescia ospitano il Vigevano

0

In acqua, a tutta forza, le giovanili dell’An Brescia: domani, alle 20, alla piscina Lamarmora, il team 2 dell’Under 15 (guidato da Dario Bertazzoli), ospiterà il Vigevano. Sempre domani e sempre a proposito di U 15, alle 20.30, il team 1 di Enrico Oliva farà visita al Monza, per l’ultimo turno dell’andata. Domenica, il primo impegno riguarderà l’Under 13 dello stesso Oliva: alle 15.15, la delicata sfida a Bergamo per definire la prima classificata della prima fase di campionato. La vincente verrà inserita nel successivo girone 1 (una sorta di eccellenza regionale), la perdente finirà nel girone 2. Infine, ancora domenica, alle 17, alla piscina di via Rodi, per la quarta giornata del torneo, l’Under 20 di Matteo Guerrato riceverà la Canottieri Milano.

 

«Ci aspetta un week-end importante – spiega il tecnico Oliva -: relativamente al team 1 Under 15, andiamo a Monza con l’obiettivo di dare continuità ai risultati positivi fin qui ottenuti, che sono il frutto di un miglioramento del rendimento, in primis, dei singoli e quindi di tutta squadra. Riguardo agli Under 13, la partita di Bergamo è praticamente uno spareggio per accedere al girone con tutte le vincenti degli altri 5 gruppi regionali. Il Bergamo è una bella squadra ed è un peccato che una delle due debba stare fuori. Saranno partite difficili ma abbiamo le qualità necessarie per fare bene».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome