Nuovo accoltellamento in città: 51enne ferito a collo e addome

0
Bsnews whatsapp

Ennesimo e misterioso accoltellamento in città. Questa volta è successo nella zona di Brescia Due, all’ora di cena. Erano le 19,20 di ieri, giovedì 29 gennaio, quando alla rotonda di via Cefalonia un 51enne è stato raggiunto da diversi colpi di coltello . L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 inviati sul posto che l’hanno trovato riverso a terra in una pozza di sangue. Ferito al collo e all’addome, l’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trasportato d’urgenza alla Poliambulanza. Ora la Polizia sta indagando per scoprire l’identità dell’aggressore.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. brescia due è un quartieraccio , di giono basta andare al parco gallo , la sera meglio che stai a casa …., pare un quartiere fantasma…..girano solo i balordi

  2. la sera e di notte a brescia circolano educande , ciellini , quelli di azione cattolica , seminaristi e chierichetti…. praticamente una città sicura e piacevole…ora attendiamo l’appuntamento di del bono su facebook che ci racconta la storia della vispa teresa e di capuccetto rosso….

  3. ecchecaso………, accoltellato misteriosamente….. ., chissà quali i motivi , forse una diatriba nata per l’elezione del presidente ? oppure per la tesi di laurea non conseguita……mist eri , misteri…….
    DROG AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME AL SOLITO , LITE TRA BALORDONI CHE CI ROMPONO A NOI I KO…..NI !

RISPONDI