Lampioni della ciclabile sradicati e danneggiati: Salò ancora vittima dei vandali

0

Salò vittima dei vandali: a essere presi di mira, questa volta, i lampioncini della pista ciclopedonale a fianco di via Del Panorama. La maggiori parte è stata divelta e danneggiata. Un danno per le casse del comune, visto che ogni punto luce costa intorno ai 300. «Non è possibile che ogni fine settimana Salò diventi una terra di nessuno in cui si consuma una sfrenata movida alcolica – tuona sulle colonne del Giornale di Brescia il sindaco di Salò Gianpiero Cipani – è un Far West battuto da orde di ragazzini che seminano danni».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sempre così gli imbecilli ci sono sempre però se li prendono e gli fanno pagare i danni sarebbe una lezione anche per chi li vuole emulare

  2. Con l’Happy Blue Hours, tipica movida alcolica, abbiamo aperto le porte agli ubriachi…e lo stesso Comune di Salò vuole riproporre questa "brillante" iniziativa anche per la prossima stagione estiva !
    Chi è causa dei propri mali pianga se stessso.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome