Ubriaco lancia bottiglie sulle auto parcheggiate, fermato in via Milano

0

Di prima mattina, completamente ubriaco, a lanciare bottiglie vuote contro le auto parcheggiate. E’ stato fermato questa mattina, intorno alle 8, in via Milano uno straniero che in preda ai fumi dell’alcol aveva deciso di prendersela con tutte le autovetture che incontrava. I carabinieri, scrive il Giornale di Brescia, lo hanno fermato e l’uomo reagito, ma dopo una breve colluttazione sono riusciti a caricarlo in auto e a portarlo al Sant’Anna per essere medicato. Dovrà rispondere di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Chi paga i danni… Ovviamente nessuno perché il povero fratello immigratis sarà nullatenente e semmai dovessero prendere provvedimenti seri nei suoi confronti avrebbe sicuramente il sostegno ( con aumento di altri danni e costi) dei coccola immigratis . Povera Italia…

  2. Da un altro giornale cittadino:
    "Un senegalese che lo scorso 14 gennaio era stato espulso dall'Italia per la settima volta e che ha alle spalle decine tra denunce e arresti per vari reati, questa mattina alle 8 ha inziiato a scagliare bottiglie contro le auto in transito in via Milano in città"
    Mi spiegate cosa vuol dire espulso x la 7 volta???? E sopratutto perchè era in giro?

  3. CHE SFACELO QUESTA ITALIA , CHE PATTUME QUESTA GENTE INDESIDERATA E NONOSTANTE TUTTO ANCORA QUA !!!!
    INERMI ED IMPOTENTI ASSISTIAMO A QUESTI SPETTACOLI GRAZIE E SOPRATUTTO AD UNA LEGGE FANTASMA , INESISTENTE , INCAPACE E CIECA , CHE CONSENTE A TUTTI QUESTI SOGGETTI DI DETURPARE SENZA RISPETTO ALCUNO IL BUON VIVERE DI QUESTA MARTORIATA CITTA E DEI SUOI ALLIBITI E SCHIFATI CITTADINI ! DOVRA RISPONDERE DI DANNEGGIAMENTO…… DOVRA PRESENTARSI PER L’OBBLIGO DI FIRMA…DOVRA STARE AI DOMICILIARI……PAN ZANATE E BUFFONATE CHE NON SERVONO A NULLA , COME QUESTO SOGGETTO VE NE SONO UN MILIONE E MEZZO , NESSUNO CHE SI PRENDE L’ONERE DI BUTTARLI FUORI E NOI SUBIAMO , SUBIAMO E SUBIAMO QUESTI VERI AFFRONTI GIORNALIERI ! NON SI PUO ANDARE AVANTI COSI , SIAMO SOMMERSI DA QUESTO SCHIFO .
    NON SONO RAZZISTA , LO DICO PRIMA CHE QUALCHE BENPENSANTE MI ACCUSI , SONO BRESCIANO DA GENERAZIONI E COME TALE AMO LA MIA CITTA , VEDERLA RIDOTTA COSI MI FA MALE AL CUORE .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome