Assemblea provinciale Cisl: sarà presente anche Annamaria Furlan

0

Una convocazione generale dei delegati di tutte le categorie e degli attivisti delle leghe dei pensionati presenti sul territorio per rilanciare un rinnovato protagonismo contrattuale e sindacale. E’ l’obiettivo dell’assemblea che la Cisl provinciale riunirà giovedì 5 febbraio, alle ore 9, nel salone della Camera di Commercio cittadina.

Al microfono si alterneranno i delegati Cisl che ogni giorno, nei più diversi luoghi di lavoro – cosi come i pensionati nelle decine di sedi e recapiti che avvicinano il sindacato ai problemi delle persone – hanno il polso della crisi, delle preoccupazioni e delle speranze che ad essa si accompagnano, delle esperienze messe in atto per salvare lavoro e occupazione. “Connessi con la realtà” è lo slogan della manifestazione, una realtà da comprendere e con la quale misurarsi per cercare di cambiare in positivo anche le situazioni più complesse. All’assemblea provinciale dei delegati Cisl e delle leghe pensionati parteciperà il segretario generale della Cisl Annamaria Furlan.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome