Fuori Expo 2015, Confartigianato presenta l’opportunità alle imprese bresciane

0

Confartigianato Imprese Unione di Brescia ha in programma per giovedì 5 febbraio, a partire dalle 18 nell’Auditorium della sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28, un incontro per spiegare alle imprese le opportunità del progetto “IMV – Italian Makers Village”. Il "fuori expo" di Confartigianato è uno spazio espositivo di 1.800 metri quadrati allestito a Milano, dal 30 aprile al 2 novembre, in via Tortona 30/32, nel quale le imprese artigiane d’eccellenza potranno promuovere a rotazione settimanale i propri prodotti e servizi e incontrare delegazioni straniere.

Sei mesi di eventi, rassegne, incontri, percorsi tematici e laboratori per far incontrare le eccellenze artigianali italiane e i visitatori di Expo 2015. Si tratta di Italian Makers Village, il “fuori expo” di Confartigianato che sorge nel cuore creativo di Milano. Un luogo in cui tradizione e modernità si fondono per offrire al pubblico tutte le emozioni del Made in Italy. Un luogo in cui la qualità produttiva torna ad essere il simbolo dell’Italia nel mondo.

Ad aprire i lavori della presentazione sarà Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Imprese Unione di Brescia e Lombardia che illustrerà i progetti messi in campo per le imprese che vi parteciperanno e gli eventi legati all’esposizione universale. Seguirà l’intervento di Mauro Parolini, assessore regionale al Commercio, Turismo e Terziario; Giuseppe Ambrosi, presidente della Camera di Commercio di Brescia e Walter Andreazza, responsabile Confartigianato per Expo. Modera l’incontro Carlo Piccinato, segretario generale Confartigianato Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome