Green Hill, la Procura mette sotto inchiesta il veterinario dell’Asl per animalicidio

0

Una nuova inchiesta su Green Hill, l’azienda di Montichiari dove si allevavano beagle destinati alla sperimentazione: a essere nel mirino del pm Ambrogio Cassiani un veterinario dell’Asl di Lonato che deve rispondere di falso ideologico, maltrattamenti e animalicidio. Infatti ,negli anni, il veterinario non avrebbe mai riscontrato nulla di irregolare nell’allevamento, cosa non possibile per la Procura, vista la situazione.  Intanto sono già stati condannati tre dirigenti di Green Hill, , la Procura di Brescia ha aperto una nuova inchiesta su Green Hill.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. mi sembra giusto anche da altre parti dovrebbero controllare chi dovrebbe controllare spesso poi in certi posti il controllore ed il controllato sono nominati dalle stesse persone e spesso sono nella pubblica amministrazione! bella garanzia per i cittadini!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome