Auto in fuga e inseguimento a sirene spiegate: caos in via Cremona

4

Rocambolesco inseguimento questo pomeriggio, mercoledì 4 febbraio, in via Cremona, in città. Un’auto dei carabinieri che si trovava nella via ha tentato di fermare un’automobile di grossa cilindrata, un’Audi ma, dopo che questa non si è bloccata, ha iniziato un furibondo inseguimento a sirene spiegate. Le due auto hanno iniziato a sfrecciare a grande velocità, creando non poca apprensione tra coloro che a quell’ora, stavano passeggiando lungo la via.

L’Audi è stata fermata in fondo alla via e ora sarà sottoposta a controlli e perquisizioni per accertare che non sia rubata o contenga materiale rubato o sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. si, sparare nel lunotto posteriore da un’auto in corsa, con la gente tutta intorno… poi tanto li hanno fermati lo stesso, no? saranno già liberi a quest’ora!

  2. saranno stati dei nostri "ospiti ospitati in un auto prestata" a tempo indeterminato dalla nostra comunità….
    si stavano probabilmente recando di fretta alla funzione religiosa pomeridiana e portavno seco le particole al prete .

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome