Sciopero treni, a rischio le corse di Trenord nel weekend

0

Dalle 21 di sabato 7 alle 21 di domenica 8 febbraio, in occasione di uno sciopero nazionale dei trasporti indetto dall’organizzazione sindacale USB Lavoro Privato, i treni suburbani, regionali Trenord e a lunga percorrenza, così come i collegamenti aeroportuali con l’aeroporto di Malpensa, potranno subire ritardi, variazioni di percorso o cancellazioni.

 

 Trattandosi di una giornata festiva, non sono previste fasce di garanzia né servizi minimi. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle ore 21 di sabato 7 e arrivo a destinazione entro le ore 22.

 Per informazioni e assistenza, i viaggiatori potranno rivolgersi ai My Link Point nelle stazioni di Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno, consultare il sito trenord.it, o rivolgersi agli operatori del Call Center al numero 02-72.49.49.49.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome