Occuparono i binari del treno, condannati sei attivisti del Magazzino 47

3

I fatti risalgono a dicembre 2010, quando durante una manifestazione alcuni esponenti del Magazzino 47 occuparono i binari della Stazione Ferroviaria di Brescia.  I sette imputati, davanti alla Prima sezione del Tribunale di Brescia, hanno oggi conosciuto l’esito del processo. Sei le condanne e una assoluzione.

Come scrive il Giornale di Brescia, la condanna più grave è di quattro mesi, data a quello che è stato identificato come il responsabile del fatto, accusato anche di istigazione a disubbidire alle leggi. Per gli altri cinque la pena è due mesi per interruzione di pubblico servizio. Per tutti pene sospese. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. peccato che la tav non passasse in quel momento…….avrebb ero viaggiato AGRATIS . RESTA SEMPRE PUNTUALE IL TRENINO DELLA VALLECAMONICA, che si accomodino pure –

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome