Desenzano, minaccia e aggredisce i vicini: in manette 33enne brasiliano

0

E’ finito in manette un cittadino brasiliano di 33 anni residente a Desenzano per violenza, minaccia e lesioni.  Tutto è successo nella tarda serata del 4 febbraio: l’uomo, ubriaco, stava dando in escandescenza all’interno di una palazzina condominiale, scagliandosi su alcuni condomini, tra cui una donna di 72 anni, che si erano lamentati del frastuono proveniente dall’appartamento dello straniero. Solo l’intervento degli agenti ha impedito il peggiorare della situazione: agenti anch’essi aggrediti dall’uomo. Nella colluttazione uno di loro ha infatti riportato una lesione al braccio. Il brasiliano è stato arrestato, processato per direttissima ed è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. In altri stati la polizia dispone di dispositivi atti a rendere inoffensivi gli aggressori. Non si capisce perché in Italia devono affrontarli fisicamente, riportando in genere lesioni che comportano anche un costo notevole in termini di assenza dal servizio per la guarigione. In Italia il poliziotto è uno dei mestieri peggiori: malpagato e non tutelato.

  2. Ma che razza di condanna è la firma? E se firma con la X? Che razza di giudici che abbiamo! Rispedire a Rio e buonanotte.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome