Due sorelle: domani lo spettacolo a Monticelli Brusati

0

Prosegue Storie storie storie rassegna organizzata del Teatro Telaio per le famiglie e per le scuole. Al Teatro della Pieve di Monticelli Brusati, all’interno della festa dell’oratorio, va in scena Due sorelle della Compagnia Fontemaggiore: una simpatica rilettura di Cenerentola vista attraverso gli occhi delle sorellastre per bambini a partire dai 4 anni.

Chissà perché se si pensa a due sorelle vengono in mente loro: Anastasia e Genoveffa, le sorelle/astre di Cenerentola. Le abbiamo sempre viste antipatiche, odiose, prepotenti e arroganti, disposte perfino a tagliarsi i piedi pur di riuscire ad infilare quella maledetta scarpetta di cristallo. Insomma di loro si è detto di tutto. Per far splendere sempre più l’astro dell’altra dolce, piccola, gentile, carina, di buon cuore che risponde al nome di Cenerentola. Anche loro però erano orfane, di padre è vero, ma pur sempre orfane. Anche loro amavano cantare e ballare, con voce sgradevole e con movenze goffe, ma sempre di ballo e canto si trattava. Questa volta vogliamo dar voce a loro, cercando di raccontare la loro storia. Forse scopriremo altre persone e altre emozioni o forse avremo solo una conferma… chissà.

Lo spettacolo avrà luogo domenica 8 febbraio alle ore 15.30.
Ingresso gratuito.
Per informazioni telefonare allo 030.46535 oppure consultare i siti http://storiestoriestorie.teatrotelaio.it o www.teatrotelaio.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome