Trenord impone abbigliamento per i dipendenti, Rolfi: “Ci interessano più treni puliti, sicuri e puntuali”

0

 

"Dalla nuova dirigenza di Trenord – afferma Fabio Rolfi, vice capogruppo del Carroccio-, più che dipendenti alla moda, ci interesserebbe avere treni all’altezza di una regione europea come la Lombardia.
È urgente accelerare sulla sostituzione dei treni più vecchi, soprattutto sulle tratte Brescia-Milano e Brescia-Parma, potenziare servizi come ad esempio fornendo il Wi-Fi sui convogli, migliorare la sicurezza attraverso accordi con i comuni interessati, anche utilizzando la polizia locale nei controlli sui treni e nelle stazioni di sosta, onde evitare che di notte si trasformino in dormitori, nonché posizionare telecamere nei vagoni.
Auspichiamo investimenti concreti e non miglioramenti estetici reali. Abbiamo fiducia nell’impegno della nuova dirigenza, ma serve concretezza e risultati per rinsaldare il rapporto di fiducia con gli utenti. Per questo – conclude Rolfi – chiediamo di rinviare qualsiasi aumento nelle tariffe fino a quando il servizio non avrà assunto una livello qualitativo accettabile. Si tratta soltanto di un segno di rispetto verso i cittadini."

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. infradito , canottiera , braghe corte….questo è quanto si può spendere , così sono già pronti per l’estate prossima !

  2. A proposito di treni regionali Anche questa mattina in stazione a Brescia e Milano altre carrozze di treni deturpate (compresi i finestrini) dai vandali imbrattatori che, vista l’impunità di cui godono, si permettono anche di firmare le loro imprese. Bella figura ci faremo con i visitatori dell’EXPO!!

  3. ma perché invece di dirlo ai giornalisti non lo dice ai responsabili delle ferrovie ben pagati ma soprattutto nominati da lui e amici?????????

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome