Brescia calcio, mercoledì la decisione finale del Cda di Ubi Banca

0

Il futuro del Brescia si deciderà nelle prossime 48 ore. E’ fissata per mercoledì infatti la riunione del Consiglio d’amministrazione di Ubi Banca, ultimo parere mancante per la nuova era Profida alla guida del Brescia calcio.

Il rappresentante della società, Rinaldo Sagramola è certo che si tratti di un passaggio importante, anche se la proposta “ È già stata approvata nell’incontro milanese del 30 gennaio, ma necessita della ratifica del consiglio della banca”. Un passaggio non da poco, atteso con trepidazione daklla società ma anche dai suoi tifosi.

Mercoledì quindi la riunione del Consiglio dell’istituto di credito dovrà dare l’ultimo via libera necessario alla società di via Bazoli per rimettersi in piedi “dopo, finalmente si vedranno i fatti”, ha aggiunto l’attuale amministratore unico del Brescia, Luigi Ragazzoni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. dai, prima o poi una decisione la prenderanno e visto che il prima è passato non ci resta che sperare nel poi…ottimismo ad oltranza oggi

  2. Viene venduta come una formalità, ma si è di fatto in attesa di una o più delibere che verranno assunte dal Consiglio di Amministrazione del quinto Gruppo Bancario Italiano, dove siedono non solo dei bresciani, ma anche dei ben più potenti ed influenti bergamaschi, milanesi, cuneesi (non sono i noti cioccolatini…) e via dicendo. Ovviamente, ci augurimao la migliore delle soluzioni possibili per tutti meno che per Corioni, che tanto ha dato ma tanto ha anche preso.

  3. bonifico di manenti per acquisto parma , euro 1 prelevato da suo conto sede ubi di brescia e estinzione del rapporto ………..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome