“Quei segni parlano di me”, Pedrini a petto nudo su Twitter mostra la cicatrice

0

"Buonasera ecco sono qui con i miei 40anni e la faccia che ho, e quei segni parlano di me come fosse il diario". Con questi 160 caratteri, su Twitter, Omar Pedrini ha pubblicato una sua immagine a torso nudo mostrando la cicatrice sul suo petto, simbolo di quelle 11 ore di intervento al cuore alle quali venne sottoposto, al Policlinico S. Orsola-Malpigni di Bologna, nell’ottobre dello scorso anno. L’immagine è stata esposta ieri alla mostra "Centofacce" organizzata da Rolling Stone Italia alla Fabbrica del Vapore di Milano: una rassegna di 100 cantanti italiani ritratti da Giovanni Gastel che sarnno esposte fino al 22 febbraio.

Con quelle parole Omar ha voluto ricordare un intervento difficile e ben riuscito, che però ha richiesto diversi mesi di riabilitazione. Ora Omar sta bene, ha già tenuto alcune serate dal vivo e a marzo (il 3 per la precisione) partirà ufficialmente il suo tour acustico. Inoltre Omar è stato scelto come testimonial di Unesco in Lombardia per Expo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Grandeeeeee OMAR hai sempre tanto coraggio da vendere ….. e i cani arrabbiati lasciali pure abbaiare alla Luna che tanto quella mica li ascolta ! vedono là sopra la Luna e abbaiano ma non sanno che non è proprio ciò che vedono ! e anche le campane che suonano dà fastidio alle lore orecchie. hugs

  2. bho…..io lo trovo di cattivo gusto comunque , anche se ognuno è libero di postare quello che piu gli pare…., affari suoi . ma per gb merigo quà sotto che ci informa che i cani arrabbiati ululano alla luna ….., ke grande k….te che spari ….. si vede che di cani te ne intendi, i mie husky se abbiano alla luna guarda un po sono invece strafelici !
    ciciaru .

  3. io mi sono fatto fare la circoncisione ieri e vorrei postare la foto …vi piace ?????
    chesta lè come la raccolta fondi per i bambini del tibet……..

  4. quali provocazioni scusa ? come il pedrini è libero di postare quello che crede , io sono ben libero di criticare , altrimenti se si ritengono provocazioni queste come dici te e non so a quale tipo di provocazione ci debba essere , se non il gusto di provocare disgusto personale , il mio , per il resto sono affari suoi e tuoi.
    bhellina quella del circonciso………

  5. a circonciso e ad altri che hanno scritto : forse non sapete nemmeno capire e percepire le belelzze di un artista quale è GIOVANNI GASTEL …. ma non importa : l’ ignoranza è di questo mondo e quindi non è importante capire perchè OMAR PEDRINI si è mostrato in quel modo davanti ad un fotografo come il GASTEL !!! Ma tant’è ….. meglio così che non abbiate nemmeno l’ acume per capire e percepire certe installazioni artistiche …. ma è UN PROBLEMA VOSTRO e della VOSTRA MEDIOCRITA’ …..

  6. ….io non mi sento affatto mediocre nè ho problemi di esistenza caro amico b68 nè tantomeno di acume , ne ho a sufficienza sia per vedere e anche per giudicare secondo il mio punto di vista….
    buon per te che sei un illuminato , poi se questa è arte …., preferisco tacere .
    ciao

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome