Fermato per rapina, si taglia il collo e ferisce un agente: arrestato senegalese

0

Anche per la modica cifra di 10 euro la violenza si scatena. Ieri sera, intorno alle 21.30, una Volante è dovuta intervenire in via Milano per rapina. Indicando un soggetto poco distante come il colpevole, la vittima ha dichiarato agli agenti che gli aveva rubato 10 euro. Così i poliziotti hanno controllato l’uomo, tale C.M., cittadino senegalese del 1984. All’arrivo degli agenti, il senegalese ha iniziato ad agitarsi ed, estratta una chiave, ha iniziato a tagliarsi il collo. Bloccato dagli agenti, ha colpito violentemente uno di loro procurandogli delle ferite. C.M., condotto in Questura, ha continuato ad essere violento e mkinaccioso e quindi è stato arrestato per violenza, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sempre nella serata di ieri, alle ore 19.30 circa, una Volante è intervenuta anche in Corso Palestro dove un cittadino bresciano 60enne ubriaco stava creando scompiglio all’interno minacciando i gestori del locale. Giunti sul posto gli agenti lo hanno indagato per porto di armi o oggetti atti ad offendere. Perquisito M.M. è stato trovato in possesso di 1 coltello a serramanico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il bresciano lo mettiamo a Canton Mombello, il senegalese nella cella a fianco (e finito di scontare la pena, se ne torna a casa). questo si farebbe in un paese normale.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome