La Guardia di Finanza nella sede della Comunità Montana: sotto esame le spese

0

Tutto è partito addirittura un anno fa con l’esposto di Severino Damiolini, consigliere comunale della Lega Nord di Sellero. Damiolini considerava eccessivi i 68mila euro chiesti come rimborsi spese da Corrado Tomasi, alla guida della Comunità Montana di Valle Camonica e del Bim (il Consorzio dei Comuni) tra 2010 e 2012 ed attuale consigliere regionale del Partito Democratico.

La scorsa settimana l’esposto ha portato gli agenti della Guardia di Finanza all’acquisizione di documenti nella sede dell’ente in piazza Tassara a Breno. La visita, se così si può chiamare, era stata anticipata, non si tratterebbe in alcun modo di perquisizione o blitz a sorpresa. I documenti prelevati saranno ora trasmessi alla Procura.

La vicenda si completa con una querela dello stesso Damiolini a Tomasi.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome