La riscossa di Manenti, perso il Brescia “salva” il Parma spendendo un euro

0

E’ ufficiale: Giampietro Manenti è il nuovo Presidente del Parma. Conosciuto alle cronache bresciane per aver tentato di comprarsi più volte il Brescia Calcio, trattativa finita male a fine 2014 perché la sua proposta economica non era risultata soddisfacente e idonea, l’ad della Mapi Group si è trasferito in Emilia dove, per la simbolica cifra di un euro ha acquistato una squadra con ben 200milioni di debiti (pesante eredità lasciata dall’ex Presidente bresciano Tommaso Ghilardi). E i creditori non si faranno attendere di certo, Manenti e i suoi collaboratori devono avviare rapidamente il risanamento del club, partendo proprio dagli stipendi di chi per il Parma lavora. Ma sul fatto che l’imprenditore milanese abbia già a disposizione tutti questi fondi restano ancora molti dubbi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Suggerisco a Manenti di giocare al lotto alcune cinquine possisbilemnte vincenti , altrimenti mandera’ il Patma in Eccellenza , perche’ questo BIDU’ non ha un euro…

  2. affari del parma , non nostri , noi dal canto non è che siamo messi molto meglio…….!
    azz. ….il ghirardi ha lasciato un’ eredità pesantina a quanto pare….200 milioni se è vero , e che sono in rapporto alle poche decine di milioni di debito lasciate dal corioni ? bazzecole .
    adesso a parma piangono…..

  3. no , è di circa 95 milioni il debito del parma……, manenti pagherà a rate , l’ha già detto , a rate ma pagherà tutto….., con findomestic ce la puo fare benissimo……senza problemi , altrimenti con ubi , sempre a rate ovviamente ……hanno già deliberato le pratiche .

  4. la governance del nuovo parma sarà composta da zia pina , zio piero e zia maria .
    il board invece da manenti presidente , il cugino anselmo a.d. e il cognato pierugo vice….la prima riunione
    è al ristorante o mare chiaro , dove si studia la prossima quotazione sui mercati azionari del titolo …..
    gli investitori ukraini attendono prima di fare i bonifici il via libera da putin……

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome