Picchiava la moglie davanti ai figli da 10 anni: in manette marocchino

3

Picchiava e maltrattava la moglie da 10 anni: per questa ragione è finito in manette un 38enne marocchino di Montichiari. La polizia lo ha arrestato per i reati maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi. L’uomo, residente in Italia da più di 20 anni, è stato segnalato da alcuni vicini che hanno avvertito la polizia di violente liti in casa. Gli agenti, dopo una fase di ascolto, sono intervenuti e hanno scoperto come la donna fosse vittima da oltre un decennio. Come scrive il Giornale di Brescia, la donna aveva sempre giustificato le varie lesioni sul suo corpo come incidenti domestici, ma alla fine non ha potuto negare il fatto. La donna veniva picchiata davanti ai tre figli di 2, 5 e 10 anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. ma poverinoooooo daiiiiiiiii ….. non c’è qualche femminista così amica degli extracomunitari che lo vuole aiutare e difendere ???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome