Csi, tutti gli appuntamenti sportivi della settimana

0

Dal calcio alla corsa ecco tutti gli appuntamenti organizzati dal Csi per le prossime settimane. Si parte della corsa: il prossimo appuntamento è fissato per domenica 15 a Pozzolengo, dove è in programma il III Cross del Parco Don Giussani, gara valevole come tappa provinciale di corsa campestre del campionato Csi. Ritrovo alle 7.30 in via Sorre e partenza alle 8.50. Per gli adulti percorso di 5 km.

 

Inoltre il Csi comunica che tutte le gare di calcio a 7 e a 11 in programma per la prossima giornata di campionato (da giovedì 12 a lunedì 16 febbraio) sono confermate. Si chiede ad ogni società massima collaborazione per rendere agibile il campo da gioco. Qualora fosse impraticabile è necessario comunicarlo per tempo ad [email protected], specificando obbligatoriamente anche la data del recupero, che dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data prevista. Le gare di calcio sospese per neve lo scorso fine settimana verranno recuperate nel fine settimana del 12 aprile in tutto il settore giovanile, dall’Under 8 ai Top Junior. Stessa data per Promozione ed Eccellenza dell’Open, ma anche per il Femminile. In Elite il recupero slitta al 26 aprile, mentre nel calcio a 11 le singole squadre dovranno accordarsi entro e non oltre il 12 aprile. Pizza per Caso e Ospitaletto si affronteranno venerdì 20 febbraio alle 21.30. Sabato 21 febbraio in campo Dazze Marcheno – Sm Special Rifiuti (ore 15) e Borgosotto – Bad Boys Buffa (ore 21). Chiudono il quadro Lampo Zippers e Sporting Amatori, opposte lunedì 23 febbraio alle 21.15.

Infine, inizierà lunedì 16 il corso base dedicato agli allenatori di calcio. Giovedì 20 sarà la volta dei tecnici di pallavolo. Entrambi i percorsi partiranno dalla lezione di traumatologia e primo soccorso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome