Ex albergo abbandonato diventa centro spaccio: uomo in manette a Darfo

0

Una struttura abbandonata diventata un covo di spaccio: a gestirla un uomo della valcamonica finito in manette. Nell’ex albergo Vela di Boario Terme, in via Manifattura, i carabinieri di Darfo hanno scoperto un giro di droga: cocaina, hashish, marijuana venivano venduti all’interno dello stabile abbandonato ormai da mesi.

Come riporta il giornale di Brescia l’operazione si è conclusa ieri pomeriggio con l’intervento delle unità cinofile dei carabinieri di Bergamo. Ulteriori dettagli verranno diffusi nelle prossime ore dopo la convalida dell’arresto dell’uomo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. il degrado genera degrado: le strutture abbandonate vanno ripopolate il prima possibile. si risolvono due problemi: chi è senza casa ha una casa, niente centri spaccio

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome