Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di potature in città

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata di condivisioni per il sindaco Del Bono che dalla sua pagina Facebook, come di consueto, informa la cittadinanza sugli eventi organizzati in giro per la città.

Quest’oggi è il giorno di San Valentino a farla da padrone con un duplice appuntamento, alle 15,30 a Palazzo Tosio dove si potranno ammirare le collezioni d’arte appartenute a Paolo Tosio e alla moglie Paolina e immergersi in uno dei salotti più prestigiosi della città da dove sono passati artisti di vario genere e letterati.

Del Bono ha poi annunciato con un post i prossimi interventi comunali per la potatura delle piante, ricordando che “stanno lavorando 5 cooperative ed entro 7-10 giorni dovrebbero concludere tutti gli interventi, che sono circa 1800. La giunta ha stanziato a questo riguardo 200.000 euro”. Tanti i commenti in risposta all’annuncio, alcuni dei quali hanno denunciato, anche con testimonianze fotografiche, interventi di “potatura selvaggia” o addirittura “peggiorativa”. Il sindaco si è limitato a replicare: “Rispetto le opinioni ma io mi affido a questo riguardo ai botanici e agronomi del comune”. Come dire, ad ognuno il suo ruolo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome