Appartamento in fiamme a Desenzano: tre feriti, donna grave al Civile

0

Incendio di grosse dimensioni questa mattina in un appartamento di via Bagatta a Desenzano. Le fiamme si sono alzate mentre all’interno della casa erano presenti tre persone, di cui una donna di 60 anni è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

Erano circa le 9,20 di venerdì mattina quando le fiamme hanno iniziato a rendere l’aria irrespirabile all’interno dell’appartamento. Immediato l’arrivo di tre ambulanze del 118, a cui si è aggiunta l’eliambulanza alzatasi in volo dal Civile. Al momento una squadra di vigili del fuoco sta cercando di domare l’incendio, mentre i carabinieri sono sul posto per ricostruire i fatti. Aggiornamenti nelle prossime ore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. non augurerei mai a nessuno di restare bruciato, inizia un calvario infinito che per me non è ancora finito. In bocca al lupo al ferito

  2. sembra assurdo pensare al peggio di fronte ad un incendio ma quando tre persone rimangono coivolte si pensa a tutto…e a volte ci si azzecca

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome