Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del cambio di rotta della città

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Dopo aver condiviso con gli amici virtuali un video pubblicato da Pleapleapp.info che mostra Brescia dall’alto e aver annunciato la sostituzione delle prime lampade al led per l’illuminazione pubblica al quartiere Violino, il sindaco è tornato a parlare della città che amministra e lo ha fatto ricordando quello che è stato fatto in città dalla sua elezione: “Con noi si cambia davvero: piano illuminazione led, nuovo sistema raccolta differenziata, trattamento cromo VI nell’acqua, gestore unico dell’acqua per realizzare nuovi depuratori, avvio delle bonifiche”. Il post ha guadagnato 48 “mi piace”. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome