Polizia, controlli sui negozi in zona stazione: 8mila euro di multe

0

Nel pomeriggio di venerdì, la Polizia ha passato al setaccio la zona della Stazione (via Solferino, via Foppa e strade limitrofe) per proseguire poi in via Milano. Il servizio ha avuto inizio alle 15.30 con quattro equipaggi della Polizia di Milano e Brescia e tre di Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco e Asl. Sono stati tre gli esercizi commerciali controllati nella zona della Stazione Ferroviaria, dove sono state rilevate mancanze sia relative alla revisione degli estintori nonché, della mancata esibizione del piano di emergenza e formazione antincendio del personale e sia relative alla mancata esposizione della tabella dei giochi vietati Complessivamente sono state controllate 38 persone di cui due denunciate in stato di libertà, inoltre sono state emesse sanzioni amministrative per un totale di 8mila euro. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sarebbe meglio guardare le cose serie e lasciare quei pochi commercianti che con fatica soppravivono alla crisi la possibilità di continuare a lavorare altrimenti tra un po' non prenderete più nemmeno i soldi delle tasse da questi eroi che resistono

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome