Ai domiciliari, fa un giro al bar ma dimentica le chiavi di casa: arrestato per evasione

0

Forse non sarebbe mai stato beccato se non si fosse dimenticato le chiavi di casa. Un colombiano 40enne è finito in manette perché domenica notte, 15 febbraio, ha violato gli arresti domiciliari. E’ uscito di nascosto, ma poi si è dimenticato le chiavi e così ha cercato di accedere all’appartamento dal balcone. 

Alcuni vicini lo hanno segnalato alla polizia: è stato così che gli agenti intervenuti hanno scoperto che tale P. B., era agli arresti domiciliari. L’uomo è stato quindi portato in questura dove è stato arrestato per il reato di evasione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. I vicini spesso sono una piaga! Se ti svaligiano casa, nessuno sente mai niente, ma se si tratta di creare problemi son sempre lì, occhiuti con le pile scariche (quelle della macchinetta per farsi i "fatti" loro!).

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome