La provocazione dei Mascher su Ponte Caffaro: Daniza alla griglia

0

La provocazione è pesante: “specialità della casa: Daniza alla griglia”. A proseguire nella polemica contro la morte dell’orsa Daniza, deceduta dopo che le guardie le hanno sparato per narcotizzarla e trasportarla altrove, sono i Mascher, un gruppo di manifestanti con le maschere calate sul volto.

Nei giorni scorsi gli animalisti del gruppo “Ombre nel buio” avevano protestato contro la regione Trentino per il modo in cui era stata gestita la vicenda di Daniza, ma ora sono i Mascher che, dal ponte Caffaro che unisce e divide le province di Brescia e Trento, invitano provocatoriamente i passanti a “assaporare carne d’orso alla griglia”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. crudele e insensato continuare a polemizzare su una morte che non ha nulla di tragico, cmq contenti loro di perdere tempo con cartelloni stupidi al freddo e al gelo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome