Bagnolo, trovato bancomat in furgone abbandonato: indagini in corso

11

Gli abitanti della zona lo hanno segnalato alla Locale che, in via Corticelle a Bagnolo, dopo un controllo, ha trovato un furgone abbandonato, usato, con molta probabilità, in uno dei colpi della “banda del botto”, quella che prende d’assalto i bancomat del bresciano negli ultimi mesi.

Come riporta il giornale di Brescia, a bordo del mezzo è stata infatti ritrovata una carcassa di lamiere di uno sportello bancomat distrutto. Dopo il controllo del mezzo gli agenti hanno scoperto che si trattava di un Ducato rubato ad una ditta di Prevalle. Un’ipotesi è che il furgone sia stato utilizzato il 3 febbraio, nel colpo messo a segno alla filiale Ubi di Offlaga. Grazie ai rilievi è stato possibile rilevare le impronte digitali sia dal bancomat che dal furgone. Si attendono gli sviluppi delle indagini.

Comments

comments

11 Commenti

  1. zzzzzo vuoi o profugo del sapere ,naufrago della saggezza, incolto giardino e aiuola del tuo malessere , parla o saggio nostalgico amanuense ……..

  2. Tu da del "minchinone" (a quanto pare in ossequio alle regole di netiquette del sito, che non ti modera il commento) e poi chiedi conto della maleducazione altrui?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome