Il sindaco del Bono oggi su Facebook parla di piazzale Arnaldo viaggiando verso Roma

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Giornata di condivisioni per il sindaco Del Bono. Dopo aver annunciato “il Bando per la riqualificazione del mercato dei grani (piazza Arnaldo), altro tassello fondamentale per la riqualificazione e il rilancio del centro storico”, il primo cittadino di Brescia ha divulgato il link per scaricare la nuova App di A2A ILLUMINIamo che aggiorna sull’avanzamento dei progetti Led di Milano e Brescia fornendo dati e approfondimenti. Con l’app è possibile anche spedire ad A2A le proprie segnalazioni in caso di disservizi (Info e download su http://illuminiamo.a2a.eu/ldl/cms/ill/app/. ). Ma non è tutto.

Sulla pagina Facebook del sindaco compare anche un annuncio del Consorzio Brescia che lancia un appello a tutta la cittadinanza per sostenere il progetto ‪#‎perunanuovapinacoteca‬. Per scoprire come aderire basta visitare il sito www.consorziobresciacentro.it o donate.bresciamusei.com.

E’ il vicesindaco Castelletti, invece, a farci sapere con un immagine che il sindaco è a bordo di un treno che lo sta portando nella Capitale ad incontrare il ministro.

Comments

comments

LEAVE A REPLY