Riposo a cinque stelle in una spa sul Garda per Beppe Grillo

6

E’ arrivato domenica 15 e resterà a Limone del Garda, al Park Hotel Imperial fino a giovedì. Lui è il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, che già due anni fa a Ferragosto si era concesso due giorni di lusso e riposo assoluto nella Spa gardesana a cinque stelle.

A sua disposizione “morbide ciabatte per uso personale”, come scrive il Corsera di Brescia che l’ha fotografato durante una passeggiata sul lungolago, e l’immancabile wifi con il quale il politico si tiene in contatto con il resto del mondo mentre riposa in un angolo di paradiso. Intanto con un tweet annuncia che “ Mattarella ha risposto alla mia richiesta di incontro. La ringrazio Presidente! Ci vediamo al Quirinale”. C’è da dire che all’incontro con il presidente della repubblica arriverà riposato.

Comments

comments

6 Commenti

  1. Noi aggiungerenno, carissimo utente "nes" anche il (Vostro) amato presidente del >Consiglio Renzie. Quanto a balle NON HA EGUALI: guardate come hanno risdotto l’italia , lui e i suoi amici Monti e Letta negli ultimi 2 anni e mezzo. Economia allo sfacelo, ogni giorno arrivano nuovi fratellimigranti, debito pubblico sempre in salita…Cosa volete di più???!!!E Voi, caro utente difendete ancora queste persone???PS: Il sig. grillo , lontano da noi anni luce in quanto a visione del mondo, le vacanze se le paga con i soldi guadagnati facendo il buffone. Qualcun altro spende i soldi rubati agli Italiani….

  2. trentanni di lega ditemi cosa hanno fatto per l’italia?????due anni di grillo???solo blatterara a vanvera,,,,,,,,,e su uno critica deve essere per forza renziano???

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome