Fondazione Poliambulanza confermata Top Employers Italia 2015

0

Fondazione Poliambulanza è tra le 63 aziende italiane che hanno ricevuto il 17 febbraio a Milano la certificazione Top Employers 2015, al termine dell’indagine sulla verifica delle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti delle aziende analizzate.

La ricerca condotta da Top  Employers Institute ­ ente di certificazione che opera in oltre 70 paesi del mondo e dal 2008 in Italia – ha preso in esame tutte le aree critiche nell’ambito della Gestione Risorse Umane (politiche retributive, condizioni di lavoro, benefit, formazione, opportunità di carriera e cultura aziendale) e ha assegnato la certificazione solo alle aziende che hanno dimostrato di mettere in campo le migliori politiche di gestione e sviluppo del proprio personale.

 

“La riconferma della certificazione Top Employers anche per l’anno 2015 rappresenta un importante conferma – sottolinea il dr. Alessandro Signorini, Direttore Generale di Fondazione Poliambulanza – che evidenzia  l’attenzione riservata in Poliambulanza alla ricerca delle migliori condizioni di lavoro. Continuiamo a credere che questa sia una condizione fondamentale per poter offrire il miglior servizio di cura ai nostri pazienti.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome