Montichiari, auto esce di strada: alla guida un minorenne. E’ grave al Civile

10

Ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada, scavalcando prima un canale, per poi arenarsi su un prato. E’ successo ieri sera, intorno alle 20, in via Bornate a Montichiari. A bordo della Monovolume Volkswagen due fratelli, un 22enne e un 16enne di origine marocchina e di Calvisano  che sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e dagli operatori del 118 che li hanno trasportati all’ospedale.

In base a ciò che viene riportato dal Giornale di Brescia sarebbe stato il 16enne alla guida dell’auto, che al momento è in condizioni davvero gravi al Civile. Grave, ma fuori pericolo il fratello 22enne, ricoverato in Poliambulanza.

Comments

comments

10 Commenti

  1. …zzzzzo saretta……..oltra la laurea in karaoke presa a parigi a pieni voti , vedo che il master di specializzazione in teoria della ciola comparata prosegue bene a los angeles…….

  2. come si fa a far guidare un 16enne ? aspetta ……mumble mumble …..mmmmmmmmmmm …sto pensando alla soluzione ……, non hai una domanda di riserva saretta , questa è troppo difficile …….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome