Pd, Laffranchi è il nuovo coordinatore della Bassa centrale

0

Nella serata di giovedì 12 febbraio, nella sede del circolo del Pd di Leno, si sono svolte le consultazioni per la designazione del nuovo coordinatore zonale della Bassa Bresciana Centrale, che hanno portato alla nomina all’unanimità di Angelo Laffranchi.

Il ventiseienne, studente universitario e già vicesegretario del circolo di Bagnolo Mella, si dice entusiasta della nuova sfida: “La Bassa Centrale è un territorio variegato e complesso, con un substrato politico per noi meno favorevole rispetto ad altre zone della provincia. Sarà fondamentale dedicare un’attenzione particolare alle esigenze dei circoli, lavorare spalla a spalla con i nostri amministratori e costruire un rapporto proficuo con la Segreteria Provinciale per accorciare la distanza tra centro e periferia. Al coordinatore uscente Matteo Pari vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il duro lavoro svolto nel corso del suo mandato”.

A seguito dell’elezione, è stata formalizzata la composizione dell’esecutivo che dovrà affiancare il nuovo Coordinatore nei prossimi quattro anni: Marco Olivetti (che ricoprirà la carica di vicesegretario), Monica Peci, Caterina Lombardi, Olmo Prudenzi, Massimo Tolettini, Guido Tenerini, Sergio Barozzi, Domenico Zambelli. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome