Profughi, Beccalossi (FdI-An): sindaci facciano muro a richieste Viminale

0

"E’ inaccettabile che Roma imponga agli enti locali decisioni senza alcun tipo di confronto o verifica. I nostri sindaci facciano sentire la loro voce, facciano muro alle richieste del Viminale, rispondano alle Prefetture che la Lombardia ha già dato fin troppo, come evidenziano i dati diffusi proprio dal ministero dell’Interno e pubblicati oggi da diversi quotidiani".

 

 Lo afferma Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio e dirigente di Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale, che già ieri aveva invitato i Comuni lombardi "alla disobbedienza civile", commentando l’ipotesi dell’arrivo di nuovi profughi in Lombardia.

Durante un sopralluogo nella zona di Malpensa, insieme al presidente Roberto Maroni, l’assessore Beccalossi ha aggiunto: "Alla vigilia di Expo e con le minacce di terrorismo che aleggiano anche sull’Italia mi sembra una scelta sbagliata e inaccettabile convogliare, ancora una volta, nella nostra regione, centinaia di persone che nella migliore delle ipotesi sono incontrollate, nella peggiore affiliate a organizzazioni terroristiche".

Comments

comments

1 COMMENT

  1. concordo e sottoscrivo……, non riusciamo a fermare gli sbarchi ? ok , chiediamo l’annessione alla germania o alla svizzera , andiamocene via noi e che si tengano i clandestini ……vediamo chi poi riempie le casse dello stato ……!
    ma che dobbiamo fare per bloccare gli sbarchi ? andare in sicilia con i fucili ? gentiloni oggi parlava alla camera sul problema isis……………E RA VUOTAAAAAAAAAAAAAAA E SEMIDESERTA !!!!
    abbiamo dei buffoni travestiti da politici……..qual e era lo slogan di renzi per l expo 2015…anno felix…..si, come il cartone animato !

  2. Parole giuste e sacrosante . Xo basta solo parole ,che si venga ai fatti e li si respingano veramente !!!! Le sole parole non servono a niente ,niente!!!!!

  3. se potessi invierei tre incrociatori al largo della libia , adesso , poi li vedi i barchini e i barconi !
    te pensa che addirittura fanno il nome di prodi quale figura di mediatore per la crisi libica…….siamo messi bene , altrochè , non sa nemmeno di essere al mondo ormai ! che dobbiamo fare ? le trincee in sicilia come sul grappa ? ve bene , facciamole ….. lo sbarco tipo d-day in libia ? facciamolo……
    MA FACCIAMO QUALCOSA , BASTA CIARLATANI ……ANCHE L’EGITTO HA PIU TESTOSTERONE E PESO POLITICO DI NOI…FACCIAMNO COMPASSIONE AD UN CADAVERE .

  4. Ma quando era il suo camerata di partito Romano Larussa a distribuire i profughi negli alberghi di montagna a 100 euro al giorno andava bene? Come mai andava bene?

  5. Tutti quelli che invocano azioni concrete, persino la guerra, per "difenderci" dai terroristi islamici, sappiano che le possibilità di impegnarsi non mancano: l’Esercito Libero Siriano accoglie volentieri volontari e, se si preferisce, lo stesso fanno i combattenti delle YPG curde che hanno difeso Kobane. Chi ha le fregole come il commentatore delle 16,56 può facilmente dimostrare quanto vale e utilizzare tutto il suo testosterone.

  6. RIDI RIDI …..mi auguro per te che tu abbia una età tale che ti escluda già da un richiamo , se mai avessi fatto la naja . io non ho le fregole . ho solamemte il vomito verso una classe politica che prima dice e poi ridice il contrario di tutto , che parla di unità di intenti quando allo stesso tempo si smentisce….e la camera dei deputati era vuota di quelli che io ho votato e magari hai votato pure tu…..dx sx lega sel , m5s …metticeli tutti insieme…..LORO SE NE SBATTONO E POI SAIMO NOI CGE DOBBIAMO FARCI CARICO DI ACCOGLIERE ACCOGLIERE ACCOGLIERE …….FERMARE GLI SBARCHI NO INVECE ? ECCO, PREPARATI ANCHE TU CHE ORA RIDI , stai certo che ne vedremo di brutte , molto brutte di questo passo…….auguri ! ecco perchè oltre agli incrociatori obbligherei anche quelli del mag47 e dei serv sociali a partecipare….

  7. questa italica rassegnazione di legalizzare persino l’illegalità , i benpensanti e i qualunquisti che abbiamo a montecitorio insieme ai politically correct della filosofia delle chiacchere inutili schierati , questo stato di vegetale abulia e inconcludenza totale sono il viatico insieme ad una incapacità deplorevole sono il passaporto legalizzato , il visto consentito , per tutti quelli che " vogliono " venire sull ‘ italico suolo a soggiornare , compresi futuri terroristi . persino l’intelligence britannica , una delle piu autorevoli , ha sottolineato il rischio di infiltrazioni , la nostra invece poco intelligence guarda per aria .
    se fossimo lo stato di malta , avremmo già predisposto il blocco navale , anche cipro lo farebbe , noi no invece stiamo bene solo quando caliamo le nostre brache ….lo abbiamo sempre fatto , o meglio ci hanno sempre costretto , ma noi non abbiamo le mutande di lana che hanno quelli del governo…..abbiamo i setoli all’ aria ! e l’italiona alza la voce all’ onu….noi a guida , noi a capo , ma di che ? non ci vuole nessuno , non raccogliamo consensi da nessuno tantomeno dalla comunità internazionale , il nostro ministro degli esteri è un accessorio come il pop corn alle partite di baseball , il noistro ministro degli interni è tutto e il contrario di tutto allo stesso tempo , il nostro ministro della difesa è quella gag comica che andava in onda quando ero piccolo ….gianni e pinotto ……., mi vergogno di essere italiano perchè mi hanno costretto a vergognarmi ! mi fate schifo

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome