Si perdono nel bosco di notte, salvati due ventenni dal soccorso alpino

0

Ritrovati sani e salvi un ragazzo e una ragazza di poco più di vent’anni che si erano smarriti la sera di martedì 17 febbraio 2015, nella zona di Esine, frazione Sacca, nei pressi del bacino del Resio. Erano usciti per fare un giro in bicicletta ma il buio li ha sorpresi; hanno perso l’orientamento, non si sentivano più in grado di rientrare e quindi hanno chiamato il 115. La richiesta di intervento ha allertato anche i tecnici della Stazione di Breno della V Delegazione Bresciana del CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Grazie a un lavoro coordinato di squadra con i vigili del fuoco e l’utilizzo di un’applicazione che ha consentito di localizzarli, i due giovani sono stati rintracciati in poco tempo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. caspita…..nemmeno nella giungla dell’amazzonia ci si perde…….SE SIETE DEGLI IMPROVVISATI , STATE A CASA A RAMMENDARE LE CALZE , LA BICI E TROPPO PERICOLOSA PER " INESPERTI " DEL GENERE…….., oltre al salvataggio meritano di pagare le spese……….quest i due praticanti gli sport ESTREMISSIMI !!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome