Brescia conquista Sanremo con il Gran Galà Luis Franciacorta

0

C’era anche un pezzo di Brescia a Sanremo, in concomitanza con il celeberrimo festival della canzone italiana. Tra gli eventi collegati, infatti, il Gran Galà Luis Franciacorta è uno di quelli che ha riscosso il maggiore successo, tanto che a molte richieste di partecipazione gli organizzatori hanno dovuto rispondere gentilmente di no.

A organizzare l’iniziativa Adriano Marchina (direttore commerciale Luis Franciacorta) in collaborazione con Bros Group Milano. Una serata all’insegna del glamour e dell’eleganza, che ha visto la partecipazione di diversi vip. Oltre all’esibizione sul palco dell’Ariston – nell’ambito del premio “Eccellenze d’Italia – della band inglese ai vertici delle classifiche europee dei Saint Motel (la loro ultima hit si intitola “My Tipe”).

A condurre il premio è stata l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, ma all’evento erano presenti anche Raffaella Fico, Fedez, Angelo Pintus, Roberto Farnesi, Francesca De Andrè, Daniele Interrante, Daniel Nilson, Katarina Raniakova e Lucia Seniasova. Inotre hanno partecipato e sono state premiate alcune grandi aziende italiane che rappresentano l’eccellenza nei loro settori. Tra i quali: Aston Martin Italia, Donna oro, 3T Wood Glasses, Radio 105, Fruscio abbigliamento, Art events Mazzoleni, Desserteria Bonfissuto, My Tt Italia, Edelberg, Floating life e Atipical Milano.

La serata si è aperta con l’immancabile rito del phocall e delle interviste sul red carpet, per poi proseguire con un aperitivo di benvenuto dei vini Bollicine Luis Franciacorta e con la cena di gala. Radio 105 ha firmato il party dopo cena, con un dj set capitanato da Max Brigante e ospite d’eccezione la bellissima deejay producer internazionale Natalia Dolgova (che ha presentato il nuovo disco “Rehab n Formentera”). Ha chiuso, facendo ballare gli ospiti fino a notte fonda, il super deejay Giò Brunetti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome