Brescia conquista Sanremo con il Gran Galà Luis Franciacorta

0

C’era anche un pezzo di Brescia a Sanremo, in concomitanza con il celeberrimo festival della canzone italiana. Tra gli eventi collegati, infatti, il Gran Galà Luis Franciacorta è uno di quelli che ha riscosso il maggiore successo, tanto che a molte richieste di partecipazione gli organizzatori hanno dovuto rispondere gentilmente di no.

A organizzare l’iniziativa Adriano Marchina (direttore commerciale Luis Franciacorta) in collaborazione con Bros Group Milano. Una serata all’insegna del glamour e dell’eleganza, che ha visto la partecipazione di diversi vip. Oltre all’esibizione sul palco dell’Ariston – nell’ambito del premio “Eccellenze d’Italia – della band inglese ai vertici delle classifiche europee dei Saint Motel (la loro ultima hit si intitola “My Tipe”).

A condurre il premio è stata l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, ma all’evento erano presenti anche Raffaella Fico, Fedez, Angelo Pintus, Roberto Farnesi, Francesca De Andrè, Daniele Interrante, Daniel Nilson, Katarina Raniakova e Lucia Seniasova. Inotre hanno partecipato e sono state premiate alcune grandi aziende italiane che rappresentano l’eccellenza nei loro settori. Tra i quali: Aston Martin Italia, Donna oro, 3T Wood Glasses, Radio 105, Fruscio abbigliamento, Art events Mazzoleni, Desserteria Bonfissuto, My Tt Italia, Edelberg, Floating life e Atipical Milano.

La serata si è aperta con l’immancabile rito del phocall e delle interviste sul red carpet, per poi proseguire con un aperitivo di benvenuto dei vini Bollicine Luis Franciacorta e con la cena di gala. Radio 105 ha firmato il party dopo cena, con un dj set capitanato da Max Brigante e ospite d’eccezione la bellissima deejay producer internazionale Natalia Dolgova (che ha presentato il nuovo disco “Rehab n Formentera”). Ha chiuso, facendo ballare gli ospiti fino a notte fonda, il super deejay Giò Brunetti.

Comments

comments

LEAVE A REPLY