Ospitaletto, Forza Nuova: striscione anti-Pilomat sul cantiere di piazza Roma

4

Nella serata di mercoledì 18 febbraio, dopo l’inizio dei lavori in piazza Roma a Ospitaletto, il movimento politico Forza Nuova ha esposto uno striscione sulla recinzione del cantiere con scritto "Pilomat? No, grazie! Tuteliamo i commercianti" (per precisione sottolineiamo che è uso comune utilizzare il termine Pilomat per tutti i dissuasori a scomparsa, ma quelli in questione non sono prodotti dall’azienda leader del settore, la bergamasca Pilomat).

Nella nota del nucleo locale di Forza Nuova si legge: "Con questa azione cerchiamo di tenere alta l’attenzione verso quello che sta accadendo ad Ospitaletto" – per poi continuare – "Da lunedì sono iniziati i lavori in piazza Roma che prevedono nel complesso anche l’installazione dei tristemente famosi dissuasori mobili (meglio conosciuti come ‘Pilomat’). Una decisione, quella del sindaco Sarnico, in totale contrasto con il parere dei commercianti e della maggior parte dei cittadini di Ospitaletto!"

Infine: "Ricordiamo che Ospitaletto è uno dei paesi con le aliquote fiscali comunali più alte nella provincia di Brescia; in questo momento si stanno sperperando oltre 80mila euro per un’opera dannosa verso i commercianti e i residenti del centro (con il cantiere in corso alcune vie residenziali sono bloccate dalle ruspe e dalla recinzione), oltre che complessivamente inutile per tutti i cittadini".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Non so esattamente di quale intervento si tratti, ma se però Forza Nuova è contraria vuol dire che è un lavoro ben fatto, Sindaco Sarnico contnua così

  2. Perché pubblicate notizie riguardanti FN? Ignoriamoli. Il silenzio è l'unica cosa che fa per quella gente.
    (Forse vorrebbero un pilomat a forma di fascio littorio?? Potrebbero dare loro il bel Bigio, così almeno qualcuno se lo prende… Su e giù… Ahahahaha! Poveracci)

  3. Che commenti mintelligenti!!!maga ri è qualche elettore di Vendola …invidiosi….Forz a Nuova è contro i pilomat e lo sostiene senza offendere …qualcun altro è capace solo di offendere….Poveri piddini..difendono l’indifendibile!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome