Rotonde sponsorizzate e chioschi nei parchi: i bresciani disertano i bandi della Loggia

4

Due bandi flop. Non sono andati a buon fine i due bandi comunali per l’assegnazione della manutenzione di 40 rotonde cittadine in cambio di una piccola pubblicità per i “benefattori” e degli otto chioschi in altrettanti parchi cittadini.

Nel primo caso su 40 rotonde a disposizione, solo cinque hanno trovato dei “padroni” che per il prossimo anno si prenderanno cura di loro, nel secondo invece, che dava l’opportunità di avere una concessione per 12 anni di un chiosco all’interno di un parco, le proposte sono state solo tre.

Dalla Loggia però non si stupiscono almeno stando a quanto dichiarano sul Corsera di Brescia. Si tratta di “attività sperimentali”. Il rischio flop era atteso, ma ora il comune dovrà fare i conti con una spesa inaspettata per la manutenzione del verde.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. e chi dovrebbe essere interessato a spendere soldi in cambio di una misera pubblicità di 50 centimentri? ma dai fatemi il piacere…il volontariato lo si fa altrove

  2. solo la disperazione può spingere qualcuno a prendere in concessione un chiostro all’interno di un parco che se ti va bene subirà limitazioni di esercizio e se va male ti tocca ripagare i debiti

  3. Brescia, città della cultura ( parolaia ) deve caratterizzarsi: noi non installeremo choschi, nei parchi, bensì chiostri! O no? Che ne dice la massima responsabile culturale (?) cittadina? E’ da troppo tempo che tace.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome