Sacchi, Del Neri e Ulivieri a Iseo per la formazione degli allenatori

0

«Una squadra vincente di allenatori»: questo il titolo di una giornata di corso organizzato HCO Group in collaborazione con l’Aiac di Brescia. In programma ad Iseo per sabato 28 febbraio, il corso vedrà la presenza, tra gli altri, di tre ex allenatori di livello assoluto, Arrigo Sacchi, Luigi Del Neri e Renzo Olivieri.

La sede del corso, che costerà ad ogni partecipante 100 euro più iva (80 euro + Iva per i soci Aiac, Aipac, Aic e ds) è l’Hotel Araba Fenice di Iseo. Improntato come un approfondimento sulla figura dell’allenatore a 360 gradi, analizzando anche l’excursus storico del calcio mondiale. Luigi Del Neri relazionerà su «L’importanza dello staff tecnico nel calcio moderno», Arrigo Sacchi, in questi giorni al entro delle polemiche per le dichiarazioni sui vivai infarciti di troppi ragazzi di colore, su «Il mio calcio totale». Alla giornata parteciperanno anche Damiano Tommasi, presidente nazionale Aic, il ds Pasquale Sensibile e il tecnico Giuseppe Brucato.  

Per informazioni è possibile rivolgersi all’indirizzo [email protected].
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome