Esce di strada e si ribalta nella roggia: grave 30enne alla Poliambulanza

0

Gravissimo incidente questa mattina intorno alle 6 a Torbole casaglia, in via Martiri della Libertà. Una mini cooper guidata da un giovane 30enne è uscita di strada e si è ribaltata nella roggia a fianco della carreggiata.

Il giovane alla guida è rimasto incastrato nelle lamiere e solo l’arrivo dei vigili del fuoco gli ha permesso di essere estratto vivo dall’abitacolo. Le ferite riportate però sono sembrate da subito molto gravi anche ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto. Il 30enne si trova ricoverato in gravi condizioni alla Poliambulanza di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. spero che il ragazzo si rimetta e’ stato fortunato che ho visto venire dal canal e mi e’ sembrato strano che qualcosa fumasse visto che pioveva forte mi sono fermato e accorto della macchina capovolta nella roggia.ho telefonato a pompieri e quant’altro e perfortuna siamo riusciti ad estrarlo dalla macchina,volevo sottolinare lo splendido lavoro della squadra VVFF intervenuta perl proffessionalita e tempestivita nell’intervento

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome