Brescia Calcio, mercoledì arrivano i capitali di Profida: 2 milioni di euro

0

Se sul campo la situazione non migliora, dopo la sconfitta di sabato contro il Perugia, sul fronte societario la situazione sembra volgere in positivo. Attraverso la newco Brescia Holding, e con un investimento diretto di due milioni di euro, Profida, il 25 febbraio, capitalizzerà la propria presenza nella spa Brescia Calcio. Inoltre dovrebbero arrivare anche i 6 milioni del  presidente Aib Marco Bonometti, mediante la sottoscrizione di obbligazioni. I passi successivi saranno, come ricorda il giornale di Brescia, la nascita del nuovo Consiglio di amministrazione della società – con Rinaldo Sagramola come ad –  e la firma definitiva per il passaggio di proprietà dalla famiglia Corioni a Profida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. per me ce la possiamo fare….sulla carta siamo una squadra di tutto rispetto…..ma sul campo ci vuole la giusta sana cattiveria e furia agonistica…..cosa che non abbiamo. mi pare che fisicamente siano " seduti " , un poco cotti per un campionato duro come pochi. anche caracciolo si deve dare una mossa , spesso è indisponente in campo , mani ai fianchi e sempre in terra …….svegliatiiiii iiiiiiiiii .
    penso anche che l’abbiamo scampata con tal manenti…visto quello che combina a parma…per me questo qua non si fa piu vedere ( sarebbe meglio per lui , perchè i tifosi lo lincerebbero )

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome