Mattoncini del Garda Awards 2015: un successo la mostra-concorso dei Lego a Manerba

0

C’era tanta attesa per la "Notte degli Oscar", ma quella per il "Mattoncini del Garda Awards" non era da meno. Ovviamente stiamo scherzando, ma l’entusiasmo dei tanti visitatori che ieri hanno affollato le stanze dell’hotel Belvedere di Manerba del Garda è stato davvero incredibile.

Organizzato dall’associazione "Mattoncini del Garda" (oltre duecento iscritti), l’evento segue a ruota quello che si è tenuto tra 19 e 21 dicembre a Salò. A Manerba però, a differenza di Salò, non si trattava di semplice mostra ma c’era un vero e proprio concorso al quale hanno partecipato decine di appassionati costruttori di Lego, grandi e piccini. I visitatori hanno potuto vedere con ammirazione le opere messe in piedi in decine di ore di lavoro, quali ad esempio un vecchio saloon western, uno scenario medievale o un tratto della linea ad alta velocità gardesana, progetto che sta facendo tanto discutere e non solo sul Garda. 

A fine giornata tutti gli espositori in concorso sono stati premiati, di più ovviamente gli autori delle costruzioni più votate dai giurati. Il concorso, visto il successo, avrà sicuramente una replica.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome