Scontro tra auto e bus in via Fratelli Ugoni, 32 persone coivolte nell’incidente

16

Un incidente in cui sono rimaste coinvolte 32 persone è successo questo pomeriggio in via Fratelli Ugoni. Nessuno è rimasto gravemente ferito. Come racconta il Giornale di Brescia l’incidente è avvenuto tra un autobus della linea 3 per Rezzato che si accingeva ad accostare ad una fermata per far salire un passeggero e una Renault Clio con a bordo due ventenni di origine nomade.

Il bus al momento dell’urto con l’auto era pieno di gente ma fortunatamente sembra che nessuno sia rimasto ferito. Ferite solo lievi per i due ventenni che nell’impatto hanno anche tamponato il pedone in attesa di salire sul bus. Ora gli uomini della Polizia Locale di Brescia stanno riscostruendo l’esatta dinamica dello scontro.

Comments

comments

16 Commenti

  1. sempre che i due nomadi ce l’abbiano l’assicurazione, altrimenti anche Brescia Mobilità dovrà fare i conti con le insolvenze di certa brsava gente

  2. Nomadi alla guida ??? Patente e assicurazione saranno sicuramente inesistenti ….. o magari l'intestatario del veicolo sarà irreperibile….. o magari l'auto sara rubata ….

  3. —-arnesi da scasso a bordo no ? strano , di solito hanno un officina portatile nel bagagliao…dove andavano ?
    a servire messa —–? …alà ….( ciao APE )

  4. ..aaassooooo africano , che k….zo dici , vieni a raccontarmelo domani mattina in piazza loggia alle 9,oo , ti aspetto con la bibbia in mano che coì ti spiego bene ….vieni , dai ……lader

  5. é evidente dai commenti: italiani incivili, soprattutto se bresciani. Anche i nomadi della macchina sono italiani, magari bresciani. Noi africani molto meglio. @850: sono cristiano, vediamoci con la bibbia, va bene.

  6. hahaha africazzo………, te sei nero come me, hahaha ………sei un pirlot antagonista di sta fessa e non hai coraggio nemmeno di dichiararti fingendoti africazzo……ta pias l’africazzo vero ?
    bambuleeee……te invece sei civile , sei tu che hai parlato per primo offendendo i bresciani , brutta gente….torna in africazzo allora , ma stai meglio quà a farti cannoli……..
    olt re alla bibbia porta anche un elmo……..

  7. Molto simpatici blesciani lazzisti. Si accendono come celini, basta piccolo schelzo. Noi asiatici meglio di eulopei e aflicani, che in fondo sono della stessa lazza…. bastalda.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome