Sradicato col trattore il bancomat della Metalmark a Orzinuovi

0

Una tecnica già sperimentata con successo prima a Calvisano (leggi la notizia) poi a Offlaga (leggi la notizia): il furto al bancomat con un trattore. Il terzo episodio che si verifica nella nostra provincia nel giro di pochi mesi è accaduto nella notte tra sabato e domenica ad Orzinuovi, all’esterno del centro commerciale "Le piazze", dove si trova il grande punto vendita Metalmark.

Dopo aver rubato un trattore, a poca distanza dall’obiettivo, i ladri si sono diretti col mezzo all’esterno del centro commerciale: obiettivo l’erogatore di contanti della Banca Popolare di Bergamo. Con il muso del trattore è stata sfondata la vetrata e poi sradicata la scatola del bancomat, prelevata e caricata su un furgone. Il bottino pare possa essere addirittura di diverse decine di migliaia di euro. 

L’allarme che ovviamente è scattato ha portato sul posto i carabinieri di Orzinuovi e una pattuglia del Radiomobile di Verolanuova, ma dei ladri non c’era più traccia.
(Red.)

Comments

comments

1 COMMENT

  1. dovrebbero abolire i bancomat…..al loro posto dovrebbero mettere un tavolino all’ aperto con fantozzi e filini che fanno i bancomat umano….così finiscono di demolirli…al massimo si portano via l’ ugo ragioniere nazionale e il filini…. faccino , faccino pure !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome